Milojevic: «Sbagliato sottovalutare Taremi e Arnautovic. All’Inter campioni!»

Milojevic: «Sbagliato sottovalutare Taremi e Arnautovic. All’Inter campioni!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Conferenza stampa per Vladan Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Krunic. CONFERENZA MILOJEVIC ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Come sta Glazer, considerato il suo infortunio? Sta bene, vedremo per la partita di domani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

Zielinski giocherà senz'altro, sto decidendo gli altri due posti tra Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Frattesi. E posso dire con certezza che anche Dumfries giocherà. Gli attaccanti? Devo ancora decidere". (Eurosport IT)

Zielinski giocherà? "Giocherà senz'altro. (L'Interista)

Inzaghi rivoluziona l'Inter per la Stella Rossa: previsti 7 cambi. Arnautovic con Taremi, in mezzo riecco Zielinski

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Seguici (Sport Mediaset)

LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. (Inter-News)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)