Omicidio a Napoli, uomo ucciso tra la folla a colpi di pistola nella zona della Duchesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali, già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. Video NeaPhoto, Antonio Di Laurenzio (ilmattino.it)
Su altre testate
Gli spari in strada e la vittima che resta sull'asfalto sotto gli occhi del figlio di 11 anni. Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato freddato a colpi di pistola nel pomeriggio del 30 settembre a Napoli (Today.it)
Luigi Procopio, 45 anni, è stato assassinato oggi pomeriggio in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della... È stato ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni. (Virgilio)
È scappato, ha abbandonato il proprio territorio, sa di avere la polizia addosso. Un killer solitario, che non ha avuto esitazione a fare fuoco davanti a decine di persone, non ha avuto esitazione ad ammazzare una persona nonostante la presenza del figlio di soli 11 anni. (ilmattino.it)
Un agguato plateale, alla luce del sole, al di fuori anche della grammatica classica della camorra. Raramente si spara, quando c’è un bambino in mezzo. (ilmattino.it)
È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest’ambito. (anteprima24.it)
NAPOLI. Un omicidio clamoroso, consumato sotto gli occhi del figlio appena 11enne e tra la folla della Duchesca in un pieno pomeriggio di sole. Per Luigi Procopio, 45enne imparentato indirettamente con gli Amoroso di Forcella, a loro volta vicini ai Mazzarella, la morte è stata istantanea. (ROMA on line)