Argentina, Scaloni incorona Dybala: "Ha esperienza per indossare la 10. Se in forma fa la differenza"
Vocegiallorossa.it È stata la notte di Paulo Dybala con la maglia dell'Argentina, convocato dopo aver saltato la Copa America e tornato al gol dopo oltre due anni da quell'1 giugno 2022 contro l'Italia nella Finalissima. Il tutto realizzato con la maglia numero 10 "donatagli" da Messi, quest'ultimo ancora indisponibile per la lesione alla caviglia subita durante la finale di Copa America. Il motivo della scelta del 10 lo ha spiegato il commissario tecnico Lionel Scaloni al termine della gara: "Penso che sia un calciatore che possa meritare il 10. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Joya, nonostante le assenze di Messi e Di Maria, non è stato schierato titolare ma è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Una serata da ricordare, un sogno diventato realtà: Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti principali di Argentina–Cile. (Calcio Style)
L'Argentina che questa notte ha battuto 3-0 il Cile è stata caratterizzata per una buona presenza di giocatori della nostra Serie A. Fra i titolari scelti da Scaloni c'erano Nico Gonzalez della Juventus e Lautaro Martinez dell'Inter, mentre nella ripresa sono entrati Paulo Dybala, autore anche di un gol con la 10 di Messi sulle spalle, e Valentin Castellanos, al debutto assoluto con l'albiceleste. (TUTTO mercato WEB)
Nella serata di ieri è andata in scena la sfida tra Argentina e Cile , valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 , e l' Albiceleste ha vinto per 3-0. Il giovane attaccante del Manchester United ammira da sempre il numero 21 della Roma , tanto che già nel 2016 indossava la maglia dell'Argentina di Dybala (LAROMA24)
Visualizzazioni: 261 Anche stavolta, in occasione di una prova importante come quella per la qualificazione ai prossimi Mondiali, si è fatta trovare pronta: la partita Argentina-Cile è stata un successo 3-0. (Calcio Style)
L'ex Juve Dybala: “Vi spiego perché ho rifiutato l'Arabia Saudita” (Bianconera News)
Dybala dice tutto: "Ho detto no all'Arabia anche per tornare in nazionale" (Tutto Napoli)