Salernitana, luci ed ombre negli esperimenti di Martusciello in Coppa a Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Serata di esperimenti. Come era giusto che fosse. Dare spazio a chi ha giocato meno, a chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe è un classico di questi turni di una Coppa Italia che con questa formula ha poco appeal e forse anche meno senso. Contro l’Udinese, la Salernitana di Martusciello – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fa la sua onesta figura ma saluta la competizione tricolore, non riuscendo a centrare quella che sarebbe stata la quarta qualificazione della storia, massimo traguardo raggiunto, agli ottavi di finale. (Salernonotizie.it)
Su altre fonti
GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)
La Coppa Italia torna con il secondo turno, che vede l’Udinese sfidare la Salernitana. Dopo la sconfitta contro il Torino, l’Udinese è attualmente al terzo posto in Serie A con 10 punti. I friulani hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite di campionato, oltre a una vittoria per 4-0 contro l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia. (Salernonotizie.it)
UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. L'Udinese batte la Salernitana 3-1 al Bluenergy Stadium, accedendo agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà l'Inter a dicembre. (TuttoUdinese.it)
Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Fase di studio particolarmente lunghe, con le due squadre in difficoltà soprattutto nella costruzione da basso. (Fantacalcio ®)
L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)