Turati: «Pareggio con l’Inter tanta roba. Rammarico per il gol, sfortuna!»

Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. Le parole del portiere, cresciuto nel vivaio nerazzurro. TURATI NELLA CONFERENZA STAMPA POST MONZA-INTER Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Abbiamo preparato la partita molto bene durante la settimana, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovbyk, Pisilli e Angeliño oggi hanno giocato bene "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. Qualche persa palla in uscita, troppi errori tecnici". (Il Romanista)

Così Alberto Gilardino nella conferenza stampa allo stadio Ferraris: «Il cambio di modulo (da tre a quattro, ndr) è stata la conseguenza di caratteristiche nel fare la gara, abbiamo fatto poco nel primo tempo per impersierire la Roma che è stata brava a sfruttare occasione e poteva farci male in altre occasioni. (Pianetagenoa1893.net)

Le parole di De Rossi a Dazn nel prepartita Foto Romanews.eu (RomaNews)

Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' L'obiettivo della Roma, anche se la classifica piange, rimane la qualificazione in Champions League. "Questa squadra penso debba lottare per la Champions. (Sport Mediaset)

POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Primocanale)