Sonia Bruganelli vorrebbe lasciare Ballando con le stelle: "Sono demotivata, mai una carezza nei miei confronti"

Sonia Bruganelli vorrebbe lasciare Ballando con le stelle: Sono demotivata, mai una carezza nei miei confronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Ilaria Costabile 1.73 Sonia Bruganelli è ormai tra le protagoniste più chiacchierate di Ballando con le stelle, la sua partecipazione con Carlo Aloia è però sempre messa in discussione dai continui spareggi che è costretta ad affrontare. In una diretta pubblicata domenica pomeriggio su Instagram, quindi, si è lasciata andare ad una serie di considerazioni in merito alla sua partecipazione allo show di Rai1, senza nascondere il fatto che l'idea di abbandonare non era poi così lontana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ballando con le stelle 2024 rischia di perdere una delle concorrenti più forti e più discusse tra quelle ancora in gara. Sin dalla prima puntata, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci ha conquistato il pubblico che, ogni settimana, segue con molto interesse le vicende delle coppie in gara. (L'Eco Del Litorale)

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle si sta trasformando in un autentico percorso ad ostacoli. Non bastavano le costole incrinate e le esibizioni sotto pressione, a complicare il tutto si sono aggiunti gli scontri infuocati e una giuria che, a detta di Sonia, sembra concentrata su tutto fuorché sul ballo. (DiLei)

La Bruganelli,in un diretta Istagram, ha messo n evidenza come, nonostante tutto il suo impegno, la trasmissione sembri concentrarsi su argomenti che esulano completamente dal ballo. L'ex opinionista del Fratello, Sonia Bruganelli, ha espresso tutta la sua frustrazione e il suo disagio riguardo la sua esperienza a Ballando con le Stelle (ComingSoon.it)

Sonia Bruganelli in crisi: "Non so se abbandonare Ballando". I motivi

«Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata», inizia così lo sfogo di Sonia Bruganelli che sta seriamente pensando a ritirarsi da Ballando con le Stelle. (leggo.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

"Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio o uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove - perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto, che la giuria sarebbe stato quello che poi è stato - non c’è più. (Today.it)