Elisabetta Canalis: è davvero crisi con Georgian Cimpeanu?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un indizio non fa una prova, obietteranno gli appassionati di gialli, ma qualcosa dovrà pur significare, specie alla luce del fatto che Canalis segue come sempre il fratello maggiore del compagno (o ex?) Ionut, mentre pare aver tagliato i ponti con il kickboxer. Risale allo scorso novembre l'ultima foto pubblica che li ritrae insieme, poi più nulla. Lei si divide tra Los Angeles e Milano, come sempre, l'ultimo post di lui arriva da El Salvador, dove è stato a fare surf (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso dicembre sullo sgabello di Belve, dopo aver aperto il vaso di Pandora sulle relazioni passate con i suoi celebri ex, da Bobo Vieri ("Con lui ho toccato il fondo, era una relazione tossica, mi ha traumatizzata") a George Clooney ("È l'uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama"), Elisabetta Canalis si era sbilanciata parlando "di amori più grandi" riferendosi apertamente al suo fidanzato attuale. (ELLE)

L'ex velina ha lasciato temporaneamente Los Angeles, dove vive da anni ormai, e sui social posta le immagini del set in cui è impegnata in Italia. Elisabetta Canalis a Milano per lavoro fa impazzire il gossip. (Tgcom24)

A insinuare il dubbio, che l'ex velina di Striscia la notizia sia tornata single, è stato Gabriele Parpiglia che, attraverso la sua newsletter, ha parlato di alcuni indizi che renderebbero credibile l'ipotesi di un addio. (il Giornale)

La Canalis di nuovo single e, ancora peggio, spunta un'altra donna

Riflessioni sul Set di “Un Amore Rinnovato” (SofiaOggi.com)

Forse è il fascino di una bellezza che non teme il tempo, forse è la libertà con cui si mostra per quella che è: una donna consapevole, ironica, sexy e mai scontata. In queste ore ha acceso Instagram con una serie di scatti che raccontano il suo arrivederci a Milano: una lingerie fucsia, un piatto di uova e verdure in mano, gambe accavallate e sorriso smagliante. (DiLei)

```html (Torino Cronaca)