Bayer Leverkusen-Milan, senza Morata si cambia: il piano di Fonseca

Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. Paulo Fonseca , come scrive 'La Gazzetta dello Sport', punta alla partita perfetta. Il punto non sarà solo in difesa, perché anche il non subire gol, non porterà alla vittoria. Il portoghese cerca il palleggio offensivo anche a un livello più alto della Serie A. In Champions League si alza inevitabilmente l'asticella. L'assenza probabile di Alvaro Morata dal primo minuto potrebbe mettere il bastone tra le ruote al piano dell'allenatore, ma Fonseca vuole giocarsi le sue chance, anche in Europa (Pianeta Milan)

Su altri media

All’Ulrich-Haberland-Stadion, nello spettacolare complesso della BayArena, i rossoneri pagano un primo tempo disattento e cadono 3-1 contro il Bayer Leverkusen. Non basta un Milan d’assalto per evitare la sconfitta in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)

Il Milan sfida questa sera il Bayer Leverkusen in Champions League per la seconda giornata. Arriva l’analisi sulla squadra tedesca Una stagione quasi perfetta macchiata solamente dalla finale di Europa League persa per mano dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Bayer Leverkusen-Milan, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Paulo Fonseca (Bottadiculo)