Lazio, le condizioni di Dia: il comunicato della società
Lunga intervista ai microfoni de L'Equipe, in Francia, per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Il francese ha... WEBTV PORTOGALLO, NUNO TAVARES: "FELICE PER L'ESORDIO. LAZIO? ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA..." Nuno Tavares ha fatto il suo esordio con la Nazionale portoghese nell'ultima gara contro la Polonia. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Boulaye Dia è pronto a tornare a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar per l'attacco di malaria che lo ha colpito prima della partita contro il Burkina Faso, così come reso noto dalla Federazione calcistica del Senegal, l'attaccante biancoceleste è pronto a fare ritorno nella Capitale. (Il Mattino di Padova)
Alta tensione in casa Lazio per la situazione legata all’attaccante senegalese: arrivano novità ufficiali Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. (CalcioMercato.it)
Foto di Stefano D’Offizi Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club (Europa Calcio)
A dare notizia del rientro in Italia di Dia è stata la stessa Lazio attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali. Lazio, la nota su Dia (Fantacalcio ®)
Il club biancoleste e la federcalcio senegalese rassicurano sulle condizioni dell'attaccante ROMA (ITALPRESS) - Boulaye Dia torna a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar, in merito al presunto attacco di malaria che lo avrebbe colpito prima del match contro il Burkina Faso, l'attaccante della Lazio sarà a disposizione di Marco Baroni e, martedì, prenderà parte all'allenamento. (Tiscali)
Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. (SS Lazio)