Luciano fa un incidente e si "risveglia nel 1980", la Roma invita a Trigoria il tifoso smemorato: «Ecco cosa ti sei perso»

Luciano fa un incidente e si risveglia nel 1980, la Roma invita a Trigoria il tifoso smemorato: «Ecco cosa ti sei perso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Vittima di un incidente nel 2019, si sveglia dopo il coma e pensa di essere nel 1980. È la storia di Luciano D'Adamo, che oltre ad aver dimenticato i momenti più importanti della sua vita, tra cui il matrimonio e la nascita dei figli, ha scordato anche cosa è successo alla sua squadra del cuore, la Roma. «Non ricordavo gli scudetti, né chi fosse Francesco Totti», ha raccontato. Il club giallorosso ha voluto fare invitare il tifoso smemorato a Trigoria, per aiutarlo a ricordare quello che ha dimenticato. (leggo.it)

Su altri giornali

Il club giallorosso ha quindi deciso di invitarlo a Trigoria dove, insieme a Ruggiero Rizzitelli in veste di guida, ha ripercorso tutta la storia della squadra capitolina. Qualche tempo fa aveva fatto il giro dei social la storia di Luciano D'Adamo , tifoso della Roma che, a seguito di un incidente, ha perso ben 39 anni di ricordi legati alla sua vita. (LAROMA24)

Il trauma gli ha causato una perdita di memoria degli ultimi 40 anni. (Adnkronos) – La storia di Luciano D'Adamo ha scosso i tifosi romanisti e non solo. (il Fatto Nisseno)

Venuto a conoscenza della sua storia, il club giallorosso ha deciso di organizzare una giornata speciale per lui a Trigoria, il centro sportivo della Roma. (Siamo la Roma)

Luciano D'Adamo si racconta a Rizzitelli: 'Non ricordo 39 anni di Roma'

A fargli da Cicerone c’era Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma tra il 1998 e il 1994. (OglioPoNews)

Qualche settimana fa si era raccontato a Radio Romanista e Il Romanista: è possibile riascoltare il suo intervento sul sito di Radio Romanista. E a Trigoria, di recente, è stato ospite di Ruggiero Rizzitelli, che lo ha guidato, permettendogli di rivivere la storia del club giallorosso. (Il Romanista)

L'incredibile storia di Luciano D'Adamo , il tifoso "smemorato", ha fatto in pochissimo tempo il giro d'Italia e non solo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luciano fa un incidente e si "risveglia nel 1980", la Roma invita a Trigoria il tifoso smemorato: «Ecco cosa ti sei perso»