Tuttosport - Juventus, Kalimuendo è in pole per il vice-Vlahovic : la strategia per il bomber del Rennes

Ente l'infortunio di Arek Milik non era previsto e quindi ora ci si muoverà sul mercato. Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. Juv (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Soluzioni in attacco cercasi. Thiago Motta aveva preferito un esterno in più l’estate scorsa, ragionando su Nico Gonzalez o altri giocatori in rosa in posizione centrale all’occorrenza (ha provato Weah e non solo lui in allenamento), ma il rientro di Milik sembrava molto vicino. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus può sfruttare l’occasione per l’attacco a gennaio: non si trova con il nuovo allenatore e può andare via in prestito Si fa presto a dire bomber, ma trovare con regolarità la via della porta non è mai semplice, anche se di professione fai l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Kalimuendo è il jolly che serve? È diverso da tutti gli attaccanti di Thiago

Nell'ultima sfida (SpazioJ)

È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. Ormai è entrato appunto nel giro della nazionale. (Tutto Juve)

Kalimuendo per anni è stato nel mirino di squadre italiane. L'Inter lo aveva messo nel mirino come possibile vice Lautaro nel 2021 salvo poi virare su Joaquin Correa. (Tutto Juve)