Vela - Louis Vitton Cup, in finale Ineos Britannia pareggia i conti con Luna Rossa: 1-1

Vela La sfida tra l'imbarcazione italiana e quella inglese torna in perfetta parità. Appuntamento a sabato per il quarto e il quinto match race Spettacolare il secondo match race della finale del Louis Vitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia sul campo di gara di Barcellona con un vento che alcuni momenti ha sfiorato i 21 nodi. La finale torna in perfetta parità con una grande condotta di gara dell'imbarcazione inglese. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Luna Rossa-Ineos Britannia, finale della Louis Vuitton Cup 2024. Facciamo chiarezza per i meno esperti: si tratta della finale degli sfidanti. (OA Sport)

A cominciare è la barca italiana che con vento sostenuto e onda ha mostrato di avere le carte in regola per poter dominare una situazione estrema più del solito. Nella prima giornata della finale di Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia si dividono la posta in palio, con una vittoria per parte. (Quotidiano Sportivo)

L'imbarcazione italiana ha vinto nettamente la p… (L'HuffPost)

Luna Rossa vince la Youth America’s Cup

Con velocità superiori ai 52 nodi nei bear-away alla boa di bolina, si è trattato di un match-race di altissimo livello da parte di due dei migliori team di America's Cup al mondo (Nautica Report)

Il sindacato italiano proverà a completare una doppietta nella seconda giornata di finali dopo il pareggio all'esordio IL CALENDARIO DI SABATO (Sport Mediaset)

Il giovane Marco Gradoni e il suo compagno Gigi Ugolini che con i trimmer Federico Colaninno e Rocco Falcone avranno lo stesso destino? Di sicuro se ci sarà una nuova Luna Rossa se lo aspettano tutti. (Il Sole 24 ORE)