Contro l'obesità la saliva della lucertola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Globalist.it SALUTE

Un farmaco realizzato dalla saliva del "mostro di Gila" permette di abbassare gli stimoli della fame e della sete. La ricerca realizzata dall'Università di Goteborg. Per tutti quelli che soffrono di obesità o sono sovrappeso una buona notizia arriva ... (Globalist.it)

Su altre testate

Al via il master di tre mesi per inviati nelle zone calde (Corriere della Sera)

A dimostrarlo, una ricerca condotta presso la Sahlgrenska Academy Una sostanza non nuova al mondo scientifico, ma con un'azione inaspettata per i ... (Tutta Salute)

La soluzione sarebbe stata trovata dalla saliva del "Eloderma sospetto", una specie di lucertola corposa dalla coda corta e tozza, aiuta a dimagrire, riducendo i crampi della fame. (Caserta News)

Il mercato delle diete (solo parlando dei bambini 155 milioni di potenziali clienti nel mondo) è veramente troppo ghiotto per lasciare ... (Vitadidonna)

IL DOCUMENTO, LEGGI Ecco l'elenco delle persone che, su decisione dell'allora Guardasigilli Conso, lasciarono il carcere duro nel 1993, dopo le bombe. (L'Unità)

Per perdere peso velocemente basta prendere un farmaco a base di saliva del mostro di Gila, una grande di lucertola dalla coda corta e tozza. (Altopascio.info)