Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata
Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata La Lazio continua ad essere continua nei risultati. Il 3-0 al Bologna non solo dà fiducia, ma evidenzia la volontà di una squadra di rimanere agganciata con tutte le proprie forze al treno scudetto: cinque vittorie consecutive, 27 gol fatti, ma soprattutto un'imbattibilità casalinga che dimostra la forza collettiva della banda di Baroni. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
La squadra deve andare in campo con questa mentalità, deve comandare il gioco e stare alta, dobbiamo difendere attaccando. Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". (Tiscali)
LAZIO-BOLOGNA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)
Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. (Zerocinquantuno.it)
Siamo contenti per i risultati, per la società e i tifosi. La squadra, come detto dall’inizio, mi piace perchè c’è voglia di giocare un calcio offensivo. (Tuttosport)
La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (Adnkronos)