“Aprilia in prima linea” contro l’amministrazione sulla questione rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista civica “Aprilia in prima linea” in merito alla questione dei rifiuti. “Siamo veramente stupiti – nonostante di sicuro non ci si può tacciare di aver accordato del credito all’Amministrazione Terra – dalle dichiarazioni rilasciate dall’Assessore... (IlCorrieredellaCitta.com)
La notizia riportata su altri media
Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)
ROMA - C'è un boss della camorra al vertice dell'organizzazione criminale dedita al traffico di rifiuti speciali smantellata da Polizia di Stato e Polizia Provinciale, nell'ambito di un'indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (Corriere della Sera)
Rifiuti. Ci sarebbe un boss della camorra al vertice dell'organizzazione criminale dedita al traffico di rifiuti speciali ... (Campania su web)
Rifiuti speciali, 14 arresti tra Lazio e Campania (La Repubblica)
“La camorra è una montagna di merda”: ecco la scritta che ha suscitato la disapprovazione di “qualcuno”, quel “qualcuno” che in tutti questi lunghi anni ha reso la vita impossibile a tante persone innocenti, le quali spesso e volentieri hanno dovuto cedere a compromessi o che hanno pagato con la vita stessa... (Vesuviolive.it)
Commercializzavano in Africa e in est Europa indumenti che i cittadini destinavo alla raccolta di vestiti usati, omettendo di igienizzarli prima di immetterli sul mercato. (Latina24ore.it)