Biagi-Scajola, Maroni rivela: "Era in pericolo, scrissi al ministro"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today INTERNO

"Temevo per la vita di Marco, che allora era mio consulente al Welfare", rivela Roberto Maroni. Il caso si riapre: l'ipotesi di reato è omicidio per omissione. Redazione22 maggio 2014. Marco Biagi con Roberto Maroni nel 2006 (Infophoto) ... (Today)

Su altre fonti

Al di là delle responsabilità dei singoli, che non ... (Quotidiano.net)

Resi noti e pubblicati sul sito www.unimore.it i risultati completi della consultazione svoltasi tra il 19 ed il 23 maggio, quando i 20.227 studenti iscritti all’Ateneo emiliano sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti negli organi ed organismi che ne assicurano la partecipazione alla vita... (Bologna 2000)

(Clemenceau) (Roma Daily News)

L'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola era a conoscenza dell'imminente pericolo che correva Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Brigate Rosse. (ContattoNews.it)

12.55 “Non abbiamo saputo proteggere Marco Biagi. Noi abbiamo il dovere non solo della memoria, ma anche della verità”. (Expoitalyonline)

Un'inchiesta per arrivare a capire se qualcuno, a partire dall'ex ministro Scajola, abbia posto le condizioni, negando la scorta, ... (ilVelino/AGV NEWS)