Bayer Leverkusen-Inter, resta l’enigma Schick. Un obiettivo da perseguire – Sky

Bayer Leverkusen-Inter si disputerà stasera 10 dicembre alle ore 21 alla BayArena. Per i tedeschi resta il grande dubbio della presenza di Patrick Schick per il match. IL PUNTO – In vista di Bayer Leverkusen-Inter, Andrea Paventi ha parlato a Sky Sport delle sensazioni prevalenti per il match e di un obiettivo che i nerazzurri intendono realizzare: «Oggi non faceva allenamento l’Inter, c’è stato un piccolo risveglio muscolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, la Bay Arena di Leverkusen sarà il teatro della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, valida per la sesta giornata della Champions League. Questo incontro rappresenta un punto cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, che cercano di consolidare la loro posizione nel maxi girone del torneo. (Settecalcio)

Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: «Con il Bayer non sarà facile, ma c'è fiducia»

Domani l’Inter giocherà in trasferta in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen. Dopo le conferenze stampa di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, ha parlato anche Massimo Marianella in studio a Sky. (fcinter1908)

L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: (fcinter1908)

Nella tana del Bayer Leverkusen mancheranno Acerbi, Pavard e Dumfries (l’olandese per la febbre), ma ci sarà Buchanan. L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. (ilmessaggero.it)