Manuel, gli ultimi istanti prima dell'omicidio: passeggia con le cuffie, spunta il killer col coltello

Resta in carcere Daniele Rezza per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua. Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha convalidato il fermo di indiziato di delitto del 19enne che ha accoltellato con un unico fendente al torace uccidendo il 31enne per un paio di cuffiette e disposto la custodia cautelare in carcere. Da quanto si apprende, il gip avrebbe riconosciuto il pericolo di fuga e di reiterazione del reato. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ll gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Daniele Rezza, che nella notte fra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata e ha poi rapinato di un paio di cuffiette wireless il 31enne Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Il Sole 24 ORE)

Un precedente anche per tentata rapina, il 19enne ha confessato di aver ucciso a Rozzano, la notte fra giovedì e venerdì scorsi, Manuel Mastrapasqua, 31 anni. Daniele Rezza è comparso davanti al giudice del Tribunale per i minorenni di Milano che deciderà se rinviarlo a giudizio per il furto di un motorino, compiuto quando non aveva ancora 18anni. (TGR Lombardia)

Roma, 15 ott. Ma se ti prendo con un coltello grande così, può essere anche problematico avere quello che vuoi, ma sai di aver ucciso una persona. (Agenzia askanews)

Assassino per 15 euro: "Ero nervoso, l’ho colpito. Ho rovinato due famiglie"

Sono le 11 di mattina. Daniele Rezza risponde alle domande del giudice Domenico Santoro nel carcere di San Vittore. (Corriere Milano)

Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto quello che… Era una giornata no. (La Stampa)

Sono passaggi dell’interrogatorio di Daniele Rezza, il 19enne che la notte tra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata Manuel Mastrapasqua a Rozzano, per portargli via cuffie wireless dal valore di 14 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)