Caterina Balivo ricorda Ezio Bosso: parole commoventi a ‘Vieni Da Me’
La notizia della morte di Ezio Bosso ha senza alcun dubbio commosso tutto il mondo del web e dei social network.
Caterina Balivo ha voluto ricordare Ezio Bosso, il pianista morto oggi a soli 48 anni.
Buon viaggio maestro Ezio Bosso.
A volergli dedicare un pensiero è stata anche Caterina Balivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo bersagliata dagli insulti: ecco che cosa è successo. Immediati i commenti e le reazioni dei follower della Balivo. (YouMovies)
Su altre testate
Morgan, retroscena Sanremo a Vieni da me: “Dietro le quinte Fiorello…”. Di questa ultima edizione del Festival di Sanremo se ne è parlato tantissimo e ancora oggi le chiacchiere non sono finite. Da Caterina Balivo, ospite del suo programma, Morgan ha confessato cosa è accaduto dietro le quinte dell’Ariston. (Velvet Gossip)
A sostituire la Balivo si dice possa essere Francesca Fialdini che conduce “A ruota libera” proprio dopo Domenica In. Le indiscrezioni che circolano insistentemente da qualche giorno vogliono una Caterina Balivo – conduttrice aversana – lasciare il programma “Vieni da me” e passare alla conduzione di un programma la domenica pomeriggio dopo Mara Venier. (Corriere CE)
La verità, però, era un’altra: abbiamo scoperto, infatti, che dieci anni fa il ragazzo era stato provinato proprio da Morgan ad X Factor ma, a quanto sembra, è stato scartato. Il tutto è accaduto durante il classico numero di magia di Maxim l’illusionista, ospite fisso del programma di Rai Uno del pomeriggio e che è subito diventato virale. (YouMovies)
Caterina Balivo è una donna molto sensibile e in questi anni ne ha dato prova anche nelle sue trasmissioni. La notizia della tragica e improvvisa scomparsa di una persona che aveva conosciuto e per la quale provava un’immensa stima non poteva dunque che lasciarle un segno tangibile. (ViaggiNews.com)
Nel 2011 era stato colpito da un brutto male ed era stato operato al cervello per l’asportazione di un tumore. Otto mesi fa, purtroppo, le sue condizioni si sono però aggravate e la malattia ha avuto un brusco peggioramento. (SoloDonna)
Morgan racconta con molta ironia della volta in cui incontrò David Bowie, di cui aprì un concerto, che nemmeno lo considerò. Naturalmente, non si poteva non toccare l’argomento Bugo introdotto dalla Balivo con un cartello ironico a forma di nuvola in cui si legge: “Bugo? (DiLei Vip)