Lina Souloukou sotto tutela: assegnata una protezione per lei ed i figli, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La dirigente giallorossa è stata messa sotto protezione insieme ai figli dopo gli "attacchi" dei tifosi Foto Romanews.eu SOULOUKOU ROMA TUTELA – Continuano le proteste dei tifosi della Roma nei confronti della CEO Lina Souloukou. Per questo motivo, come rivela l’agenzia Adnkronos, la dirigente greca è stata messa sotto tutela. Una scelta a causa delle polemiche aspre dopo l’allontanamento di Daniele De Rossi dalla panchina giallorossa. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Le proteste contro la società e la presidenza Friedkin, in seguito all'esonero di Daniele De Rossi, continuano a intensificarsi. Oggi, nel quartiere di Corviale, è comparso uno striscione dal tono minaccioso rivolto ai Friedkin, che recita: "Friedkin, we aren't in the American ghetto. (ForzaRoma.info)

Tira una brutta aria in casa Roma e il match di domani all'Olimpico contro l'Udinese si preannuncia infuocato dal punto di vista del clima. (Firenze Viola)

"Penso che la squadra l'anno scorso con De Rossi ha dimostrato di poter lottare con chiunque facendo un bel calcio. La proprietà vuole l'ingresso in Champions League. Qual è la sua analisi tecnica di questa squadra e quali cambiamenti porterà? (Voce Giallo Rossa)

La dirigente giallorossa sarebbe da 48 ore sotto tutela delle forze dell'ordine per le minacce ricevute dopo la cacciata di De Rossi. (il Giornale)

Oggi intanto è apparso a Corviale un nuovo striscione contro gli americani, l’ultimo di una lunga serie che in questo giorni ha visto protagonisti non solo i Friedkin ma anche la Ceo Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (Golssip)