Papa, in Palestina non è guerra è crudeltà
Città del Vaticano, 21 dic. Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". Lo ha rivelato Papa Francesco aprendo, parlando a braccio, il tradizionale incontro con la Curia romana per gli auguri natalizi."Questa non è guerra è crudeltà", ha quindi aggiunto il pontefice" aggiungendo che un simile dramma "tocca il cuore". (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Il 22 dicembre 2024 si rinnova l’appuntamento su Rete 4 con la soap opera spagnola La Promessa, che ha rapidamente conquistato il pubblico italiano dal suo debutto lo scorso anno. Nuovo Appuntamento con La Promessa (SofiaOggi.com)
È incredibile vedere come la soap non solo continui durante le festività, ma addirittura raddoppi i suoi appuntamenti! La storia d’amore tra Jana e Manuel promette colpi di scena mozzafiato, senza dimenticare le vendette di Petra e i misteri legati a Teresa. (SofiaOggi.com)
Che anticipazioni mozzafiato per “La Promessa”! I prossimi episodi promettono dramma e tensione, con Catalina che si trasforma in un’eroina, mentre Pelayo si ritrova in una spirale di menzogne. Jimena scopre verità sconcertanti che stravolgeranno le dinamiche tra i personaggi, mentre i conflitti si intensificano e il destino di tutti è appeso a un filo. (SofiaOggi.com)
E come se non bastasse, il rapporto tra Yesim e Oltan si complica con un bacio inaspettato! Ogni personaggio è avvolto nel caos, promettendo suspense e emozioni forti. La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. (SofiaOggi.com)
Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. (SofiaOggi.com)
Lo scontro in aula promette emozioni forti, mentre Tarik si trova diviso tra l’amore e la fedeltà verso la moglie. Con milioni di spettatori incollati allo schermo, l’attesa cresce per un episodio che potrebbe cambiare tutto. (SofiaOggi.com)