Paulo Fonseca, l'urlo ai giocatori del Milan: a Milanello, il giorno dopo il derby...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La vittoria nel derby che ci voleva, per un Milan in difficoltà prima della Stracittadina numero 240 milanese e ora a tre punti dalla vetta in campionato. Le prossime tappe in programma sono Lecce (venerdì in casa), Leverkusen in Champions Leage (martedì 1 ottobre in Germania) e a Firenze contro la Fiorentina (domenica 6 al Franchi). Tre partite per capire se il Milan darà una risposta o se il successo di domenica scorsa sia solo un exploit. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ne abbiamo parlato col match analyst Michele... Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. (Milan News)

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca. (IlNapolista)

L’intervista a Maurizio Pistocchi sul momento del Milan: la vittoria del derby ha ridato entusiasmo e anche scacciato i rumors sul futuro di Fonseca. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta Dopo la sconfitta contro il Liverpool, nell’esordio in Champions League, il Milan era chiamato ad una risposta importante sul campo. (MilanLive.it)

Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida" (Milan News)