Marsiglia, nervi tesi tra De Zerbi e la squadra: «Volete farmi fallire? Allora falliremo tutti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tensione alle stelle in casa Marsiglia tra De Zerbi e la squadra: ritiro dopo l’ultimo ko e scontro diretto tra il tecnico e alcuni dei calciatori L’Olympique Marsiglia è in piena crisi dopo la sconfitta contro il Reims (3-1), che rappresenta la quarta in cinque partite, facendo scivolare la squadra al terzo posto in classifica. Il tecnico Roberto De Zerbi ha reagito con dure misure, ordinando un ritiro forzato alla Commanderie e annullando i giorni di riposo. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da L'Equipe, De Zerbi avrebbe duramente attaccato i suoi giocatori, accusandoli di mancanza di atteggiamento e professionalità. (CalcioNapoli24)
In attesa dell'imminente consacrazione ufficiale del PSG come vincitore del campionato, l'OM rischia di perdere anche il terzo posto. Roberto De Zerbi furioso con i giocatori ed Olympique Marsiglia ormai in crisi, dopo 4 sconfitte e una vittoria nelle ultime 5 partite. (Sportmediaset)
Redazione VN 3 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 00:05) Il tecnico italiano ha attaccato il difensore Pol Lirola (Violanews)
Risultati che hanno destabilizzato ulteriormente gli equilibri nello spogliatoio, con Roberto De Zerbi sempre più polemico nei confronti dei propri uomini, oltre che con il sistema arbitrale francese. La classifica è ferma a quota 49 punti, con un ritardo di una lunghezza dal Monaco. (Tuttosport)
La luna di miele in Francia tra Roberto De Zerbi e il Marsiglia sembra già essere ai titoli di coda. (Sportmediaset)
E Roberto De Zerbi ha deciso di serrare i ranghi e alzare il livello di esigenza in vista dell'impegno di domenica con il Tolosa. La crisi di nervi è dietro l'angolo, a Marsiglia. (La Gazzetta dello Sport)