Agguato a Palermo, operaio della Reset ferito a colpi di pistola
Antonino Fragale di 43 anni è la vittima del tentato omicidio commesso a Palermo. E' un operaio della Reset, azienda partecipata del Comune. Si occupa del verde pubblico al cimitero dei Rotoli,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
PALERMO – Tentato omicidio a Palermo. Una persona, A.F. di 43 anni, è stata ferita a colpi di pistola davanti al cimitero dei Rotoli. È stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. Sull’episodio indaga la polizia. (Livesicilia.it)
L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. (Gazzetta del Sud)
Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. La vittima stava litigando con un altro soggetto, quando quest’ultimo ha estratto una pistola ferendo l’altro al torace. (Quotidiano di Sicilia)
Fragale stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace e all’addome. PALERMO – Un 43enne, Antonino Fragale, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La lite sarebbe avvenuta tra due uomini. Uno alla fine ha preso una pistola e ha sparato. Ancora non si conoscono i motivi che hanno scatenato la reazione dell’uomo. Antonino Fragale di 43 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo (BlogSicilia.it)
La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo (Giornale di Sicilia)