Amici, le pagelle: Cuccarini e «i ragazzi che partono da zero» (voto 4), Tananai, il successo più bello (voto 9)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TikToker da due milioni di follower, l'aspirante cantante Diego Lazzari si è presentato nella scuola di 'Amici' come un ragazzo "molto timido". In settimana, il suo Professore Rudy Zerbi lo ha messo in discussione, avvertendolo che nella puntata di domenica, avrebbe dovuto affrontare una sfidante che, a parere del docente, forse meritava un posto nella scuola, il suo. Il giovane è andato su tutte le furie per lesa maestà (Corriere della Sera)
Su altre testate
Non sono mancati i colpi di scena nella puntata di Amici del 17 novembre. Tra le protagoniste indiscusse di oggi, anche la ballerina Francesca, che ha vinto la classifica delle esibizioni di ballo e ha scelto di essere seguita Deborah Lettieri; mentre tra i cantanti si conferma preferito dei giudici Nicolò. (DiLei)
Amici 24, le anticipazioni: torna Mida, un cantante sostituito (con polemica) e un cambio squadra Colpi di scena nel talent show di Maria De Filippi su Canale 5: Verdone e Tananai giudici, tutte le sfide, le classifiche e gli spoiler della puntata di oggi 17 novembre Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
È tutto pronto per la nuova puntata del pomeridiano della 24esima edizione di Amici. (ComingSoon.it)
Tra destini incerti, battibecchi tra prof e sfide l'avventura degli allievi della scuola di Amici continua a regalare emozioni agli spettatori. (Cosmopolitan)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Dobbiamo difendere Diego Lazzari. Passerà da Rudy alla Pettinelli (quasi un paradosso, considerando quanto Rudy puntasse su di lui a inizio edizione)? Vedremo, intanto possiamo dire che il concorrente di Amici si è rivelato il ribelle di questa stagione, l'unico che si è davvero reso conto del fatto che a volte sembrano voler mettere i ragazzi gli uni contro gli altri e che tutto questo non aiuti poi a migliorarsi come cantanti. (MOW)