Addio a Libero De Rienzo, l'attore morto a 44 anni. Il tweet di cordoglio del Napoli
Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza.
Non è mancato il cordoglio del Napoli che, su Twitter, ha destinato il suo pensiero a Libero: "La SSC Napoli partecipa al dolore della famiglia De Rienzo per la scomparsa di Libero" .
Per tale interpretazione ha ricevuto una candidatura al David di Donatello come attore protagonista
La carriera di Libero De Rienzo. L'attore era nato a Napoli e si era appassionato al mondo del cinema seguendo la carriera del padre, Fiore De Rienzo, aiuto regista di Citto Maselli (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli (Informazione Oggi)
Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli. (Velvet Gossip)
L'attore napoletano Libero De Rienzo è morto all'età di 44 anni, stroncato da un infarto, nella sua casa romana. Nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli (AreaNapoli.it)
Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. Una morte inaspettata quella dell’attore Libero De Rienzo che è stato trovato senza vita nella sua abitazione a soli 44 anni. (Formatonews)
Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)
A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti (Tom's Hardware Italia)