Ilary Blasi e Francesco Totti, stretta di mano in Tribunale e il ruolo del figlio Christian come testimone

Più informazioni:
Cambiamento climatico

La causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che va avanti da quasi due anni, è giunta a un punto di svolta. I due ex coniugi si sono incontrati in Tribunale, dove sono stati definiti ulteriori dettagli sulla separazione, ed è qui che abbiamo assistito al primo vero gesto di pace tra loro. Secondo quanto riporta Repubblica, i due si sarebbero addirittura stretti la mano, lasciandosi alle spalle tutti i dissapori di questi mesi e sembrano disposti a guardare finalmente avanti. (DiLei)

Su altri media

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti ufficialmente in tribunale. I due si sarebbero presentati senza alcun fare bellicoso, anzi, a quanto pare entrambi erano sereni e, come riporta La Repubblica, si sarebbero anche stretti la mano. (Today.it)

Francesco Totti e Ilary Blasi martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora coinvolti. E, secondo quanto riporta Giuseppe Scarpa su Repubblica, il clima tra i due è sembrato più sereno, con tanto di stretta di mano in aula. (Open)

Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)

Francesco Totti costretto a pagare: sborsa 250mila euro all’anno | Si muovono gli avvocati

Secondo “rumors” di cancelleria, sarà ascoltato come testimone dal giudice Simona Rossi, della prima sezione civile del Tribunale di Roma, e le sue risposte potranno fungere da ago della bilancia nella decisione sulla revisione dell’assegno che l’ex capitano giallorosso versa a Ilary Blasi per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (ilmessaggero.it)

In un clima tutt’altro che conflittuale, i due ex coniugi si sono stretti la mano davanti a testimoni e curiosi. Non sono passati inosservati Francesco Totti e Ilary Blasi, che martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora protagonisti. (Repubblica Roma)

Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. Si muovono gli avvocati In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. (Il Posticipo)