Migliaia di tifosi al secondo ‘porte aperte al Bruseschi’

Porte aperte al centro sportivo Dino Bruseschi per la seconda volta in questa stagione. Continua la campagna dell’Udinese per rivitalizzare il rapporto con la propria tifoseria e dopo quella prima volta, datata 11 luglio, in cui i supporter friulani hanno potuto incontrare per la prima volta il tecnico bianconero Kosta Runjaic, ritrovare Gokhan Inler come nuovo Dt e la squadra di nuovo al lavoro dopo le vacanze, oggi nuovo abbraccio tra la squadra e i suoi fan. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

La sua mancanza è stata immediatamente notata da tutti i presenti ma dalla società si sono affrettati a precisare che l’argentino ha svolto una seduta programmata in palestra. Seduta mattutina davanti ai propri tifosi per l’Udinese che continua la marcia di avvicinamento alla seconda sfida casalinga stagionale, quella contro il Como in programma domenica 01 settembre 2024 alle 20,45. (Udinese Blog)

Mercato Udinese: la dirigenza friulana avrebbe individuato in Finn Van Breemen il rinforzo giusto per la sostituzione di Perez; l’offerta (Europa Calcio)

Circa 1.500 tifosi hanno assistito questa mattina all'allenamento dell'Udinese: un'apposita sessione, eccezionalmente aperta al pubblico, che il tecnico Kosta Runjaic e la società hanno voluto dedicare ai supporter, per ringraziarli del sostegno e dei circa 13.500 abbonamenti sottoscritti. (Sport Mediaset)

Udinese, secondo bagno di folla stagionale: oltre 1400 tifosi all'allenamento

La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. Secondo allenamento aperto al pubblico e altro bagno di folla: oltre 1400 persone presenti: le impressioni dei tifosi dopo questo inizio di stagione. (TuttoUdinese.it)

Mercoledì alle 10.30, infatti, i bianconeri si alleneranno a porte aperte al centro sportivo Bruseschi per una seduta aperta a tutti i tifosi. Dopo la grande vittoria contro la Lazio in un Bluenergy Stadium vestito a festa, un altro grande appuntamento per i tifosi bianconeri di stringersi attorno alla squadra e godersi da vicino il lavoro del gruppo di mister Runjaic. (Udinese Calcio)

Nonostante le alte temperature, l'entusiasmo post vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto bambini, ragazzi e famiglie a vedere da vicino i ragazzi di Kosta Runjaic che stanno preparando la prossima gara contro il Como con esercizi tattici e con il pallone. (TuttoUdinese.it)