“Non colpisco la palla di testa”, la scelta del calciatore del Napoli

Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, sembra essere destinato a diventare un nuovo tassello del Napoli, consolidando così una sessione di mercato particolarmente vivace per la squadra partenopea. Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Prestito Onoroso con Diritto di Riscatto Siamo agli ultimi passi per la conclusione della trattativa che vedrà Michael Folorunsho, centrocampista in arrivo, vestire la maglia della Fiorentina. La trattativa è ormai definita nei minimi dettagli e manca solo l’ultimo step: l’iter burocratico, che comprende visite mediche e firma del contratto. (Terzo Tempo Napoli)

Mossa a sorpresa del Napoli. C'è infatti un nome nuovo in arrivo per il centrocampo. Come anticipato da Sky Sport, il club di De Laurentiis è in chiusura per Philip Billing. Novità anche per Casadei. Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:53) (SOS Fanta)

Ulteriori informazioni riguardo l'operazione più calda (in entrata) in casa partenopea Matteo Moretto, giornalista presso Relevo (quotidiano spagnolo), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune informazioni riguardo l'accordo che Philip Billing, centrocampista in uscita dal Bournemouth, firmerà con la dirigenza del Napolidurante la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Preso Billing, ma può arrivare anche un colpaccio a centrocampo: dipende da Kvaratskhelia

Sfuma la pista dell’ex Inter Cesare Casadei per il Napoli: il prescelto è un altro. Ecco tutte le informazioni sull’acquisto che sta per compiere la squadra di Antonio Conte. (Inter-News)

Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. (Spazio Inter)

“Il Napoli sta per prendere un centrocampista e non è Casadei: parliamo piuttosto di Billing del Bournemouth, per il quale c’è un accordo verbale che ora va solo formalizzato. C’era anche il West Ham sul giocatore che aveva quasi chiuso ma il Napoli ha ribaltato lo scenario con un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)