Allarme Leao, le immagini post Juventus fanno tremare il Milan
Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabato Non una serata da ricordare per Rafael Leao: in Milan-Juventus i rossoneri non hanno mai creato pericoli dalle parti di Di Gregorio e il portoghese ha fatto più lavoro in fase di ripiegamento che in quella offensiva. Una prestazione generale che non è piaciuta al pubblico che ha fischiato dopo il triplice fischio di Chiffi e che ha provocato anche un po’ di malumore in Fonseca (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Proseguono gli alti e bassi del Milan, in linea con quelli di Rafael Leao. Dopo le grandi prestazioni fornite contro Real Madrid e Cagliari, torna a non convincere nel big match contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Giulia Benedetti Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:56) Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. (Il Milanista)
Milan, Leao malconcio dopo la Juventus. Le immagini che preoccupano i tifosi Sul sito di SportMediaset c'è un video dell'uscita dalla stadio di Rafael Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus. (Pianeta Milan)
Una serata da dimenticare quella di ieri per il Milan. La sfida contro alla Juventus alla ripresa dopo la sosta a San Siro doveva essere un nuovo inizio per provare a rientrare nella corsa Scudetto. Invece, è stata l’ennesima conferma di una squadra che viaggia fra pochi alti e tantissimi bassi, sia dal punto di vista tecnico-tattico che morale. (MilanLive.it)
Tanti i punti che preoccupano in casa rossonera: poca personalità nei momenti clou, tanti punti lasciati per strada e una evidente difficoltà nel trovare una compattezza necessaria per diventare squadra. (Calciomercato.com)
Come si vede dalle immagini di Sportmediaset infatti, l'attaccante portoghese ieri sera ha lasciato San Siro visibilmente zoppicante e senza appoggiare del tutto il piede destro. (Sport Mediaset)