Gli ultras su Storari: "Si devono fare il segno della croce". Ma il pm rifiuta la scorta

Gli ultras su Storari: "Si devono fare il segno della croce". Ma il pm rifiuta la scorta Si dovrà attendere la riunione del Comitato per l'ordine pubblico di mercoledì prossimo, ma il questore Bruno Megale e il prefetto Claudio Sgaraglia condividono la preoccupazione del procuratore Marcello Viola che, nelle scorse ore, ha chiesto la scorta per il pm della Dda Paolo Storari, che ha condotto l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Chi è stato sentito fino ad ora si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip. Intanto, sono stati notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni. E sono in arrivo altri provvedimenti (Sky Tg24 )

Prima gli arresti (19) poi i Daspo (24): l'inchiesta che sta di fatto smantellando le curve di Inter e Milan sta infierendo in maniera tangibile il torbido mondo che sta intorno al calcio giocato, alzando un polverone vero e proprio nella città di Milano. (Eurosport IT)

Inchiesta curve, ecco come l’Inter può evitare il commissariamento del Tribunale: i cinque precetti che dovrà seguire

ATTIVITÀ ILLECITE – Non solo la gestione dei biglietti, ma dalle carte dell’inchiesta ultras spuntano altri inquietanti retroscena legati vicenda. Gli ultras di Inter e Milan avevano in pugno anche il catering e la gestione parcheggi di San Siro. (Inter-News)

Che hanno portato l’Inter a cedere alle «pressioni» degli ultrà se non «di fatto» a «finanziare» i protagonisti del tifo violento. Impegnati incessantemente a trattare e minacciare al fine di avere più biglietti da smerciare a prezzi folli, o di entrare a San Siro come fosse il salotto di casa, o di fare affari grazie a tutto ciò che gira attorno al pallone. (La Repubblica)

Normalizzare le Curve, che devono diventare settori dello stadio «come tutti gli altri». Sanare le «situazioni tossiche» che hanno portato i club a cedere alle «pressioni», arrivando di fatto a «finanziare» i leader del tifo violento. (La Repubblica)