Juventus-PSV, i convocati - Juventus

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. I bianconeri debuttano nella nuova Champions League ospitando la formazione olandese. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. Il Napoli guadagna il terzo successo consecutivo in Campionato, dopo la vittoria 4-0 contro la squadra di Nicola. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. L'argentino ha presentato il match a Sky. (Tuttosport)

Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League (Fantacalcio ®)

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. (Sky Sport)

TMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo (TUTTO mercato WEB)