Gasperini multato per un gesto provocatorio verso i tifosi avversari: ecco cosa è successo

Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10.000 euro a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per un gesto provocatorio compiuto durante la partita contro il Bologna. L’episodio è avvenuto al 45° minuto del secondo tempo, subito dopo il gol della sua squadra. Il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

McKennie, con la sua dinamicità e versatilità, è una pedina importante per la Juventus, soprattutto in una gara cruciale come quella di Champions League. Nto a Manuel Locatelli, che tornerà tra i titolari dopo aver riposato nella sfida contro il Genoa. (ilBianconero)

Andrea Cambiaso, dopo l'ottimo rendimento nell'annata passata, si sta confermando a un altissimo livello anche in questa È tra i giocatori più in forma in quest'inizio di stagione e Thiago Motta difficilmente ci rinuncia. (SpazioJ)

La Juventus vuole continuare il suo momento positivo dopo la vittoria sul Genoa e i 12 punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato. I bianconeri, dopo il match in Liguria, sono volati in Germania per giocare la seconda partita di Champions League contro il Lipsia (nella prima il successo sul Psv per 3-1 a Torino). (Tuttosport)

Chiellini GASA in vista di Lipsia Juve: quella FOTO con Thiago Motta e i bianconeri SCATENA i tifosi

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Fatta e che l'ha pure detta ai giocatori. Il rossore di Cambiaso conferma le "cattive" intenzioni dell'allenatore, pronto però a partire dalle certezze acquisite in questo inizio di stagione. (ilBianconero)

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO con le parole alla vigilia del secondo match di... (Juventus News 24)