Gran Piemonte 2024, impresa di Powless

Gran Piemonte 2024, impresa di Powless
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

I 182 km da Valdengo a Borgomanero, validi per la 108esima edizione del Gran Piemonte, premiano Neilson Powless (EF Education-EasyPost), che si impone in solitaria in una corsa che invece lasciava presagire l'arrivo in volata del gruppo. La cronaca Una volata in effetti ci è stata ma solo per i cosiddetti battuti, regolati da Corbin Strong (Israel-Premier Tech) e Alex Aranburu (Movistar Team): quarto Filippo Magli (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) in una gara che torna a parlare straniero dopo l'acuto del 2023 firmato Andrea Bagioli (Lidl-Trek). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campione nazionale spagnolo faceva parte del gruppetto all'inseguimento del vincitore solitario Neilson Powless (EF Education-EasyPost), e ha chiuso la volata dei battuti in seconda posizione, dietro al neozelandese Corbin Strong (Israel-Premier Tech). (SpazioCiclismo)

Neilson Powless della EF Education-Easypost ha vinto la 'Gran Piemonte' 2024. L'americano ha preceduto sul traguardo di Borgomanero Corbin Strong (Israel-PremierTech) e Alex Aranburu (Movistar). (Sport Mediaset)

Neilson Powless (EF Education – EasyPost) ha vinto la 108^ edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, 182 km da Valdengo a Borgomanero. Inserito dalla squadra all’ultimo momento per partecipare alla corsa l’americano ha vinto grazie ad una fuga solitaria di 43km, resistendo al ritorno degli inseguitori. (BDC Mag)

VIDEO: Highlights Gran Piemonte 2024

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’edizione numero 108 della Gran Piemonte! Storico appuntamento prima del Giro di Lombardia, a soli due giorni dalla Classica delle Foglie Morte. (OA Sport)

il 28enne statunitense, parlando ai nostri microfoni nel dopo gara, ha voluto parlare di come ha vissuto il duro avvicinamento al traguardo di Borgomanero, del suo attacco così lontano dall'arrivo ma anche di come potrebbe svilupparsi Il Lombardia di sabato, contro un certo Tadej Pogacar. (SpazioCiclismo)

Gran Piemonte 2024, Filippo Magli 4° e primo degli italiani: “Avrei potuto centrare il podio ma siamo contenti dell’ottima prova di squadra” Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” (SpazioCiclismo)