Rashford-Milan, concluso il primo summit. Incontro interlocutorio tra le parti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Rashford-Milan, concluso il primo summit. Incontro interlocutorio tra le parti C'è stato oggi a Milano un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del Milan e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford. Il centravanti inglese dopo l'arrivo di Ruben Amorim è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei Red Devils e, per questo motivo, la società inglese ha aperto a una cessione a titolo temporaneo fino a giugno. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Nel mirino del Milan, Rashford sarebbe stato proposto anche la Juventus. Ma le squadre che lo seguono non mancano. (Goal Italia)
Il motivo? Sarebbe ancora influenzato, motivo per il quale dovrebbe raggiugere il centro sportivo nel pomeriggio per un allenamento individuale. In Inghilterra considerano la sua assenza un evidente segnale di mercato: il prodotto del settore giovanile dei Red Devils non rientra nei piani ed è di fatto sul mercato. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia La sfida tra Milan e Juventus potrebbe spostarsi dalla Supercoppa italiana, dove i rossoneri hanno battuto i bianconeri in semifinale, al tavolo... (Virgilio)
Concluso il primo summit Rashford-Milan: incontro interlocutorio, le ultime (Tutto Napoli)