Top & Flop di Giana Erminio-Padova

TMW/TuttoC.com Delli Carri Top Padova foto di TuttoSalernitana.com Missione compiuta per il Padova di mister Andreoletti che nonostante una prova non proprio entusiasmante si porta a casa i tre punti dallo stadio "Città di Gorgonzola" grazie alla vittoria sui padroni di casa della Giana Erminio. Ai biancoscudati basta effettivamente il colpo di testa vincente di Delli Carri al 26' perché poi il Padova dopo il vantaggio si vede poco dalle parti di Mangiapoco che si deve impegnare in due occasioni: al 38' quando chiude lo specchio della porta a Bortolussi e nel finale quando devia sul palo un mancino rasoterra pericoloso di Liguori. (Tutto C)

Su altre testate

L’economia italiana procede tra luci ed ombre. Riassunte nella vicenda dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano che trattiamo nuovamente https://ilsud-est.it/attualita/2024/09/16/stabilimento-stellantis-di-piedimonte-san-germano-abbiamo-dimenticato-la-storia-e-ora-raccogliamo-i-cocci/ . (IlSudest)

Per me è stata facile. Filippo Delli Carri ha deciso la gara di Gorgonzola con una rete tanto preziosa quanto importante. (Today.it)

“La 9ª giornata di campionato, davanti a una bella cornice di pubblico del Città di Gorgonzola, ha visto la Giana ospitare la capolista Padova, che ha vinto di misura con un gol nel primo tempo e interrotto la striscia positiva dei ragazzi di Chiappella. (MilanoToday.it)

Andreoletti commenta il successo contro la Giana: “Primo tempo di grande livello. Dobbiamo migliorare”

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match ha analizzato così la sfida, come si legge sul sito ufficiale del club biancoscudato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Saranno 4 gli assenti, a Federico Marchesi e Martin Montipò (già fermi da 2 settimane per problemi muscolari), si aggiungono Michele Trombetta (distorsione alla caviglia) e Matteo Colombara (risentimento muscolare). (Giana Erminio)

Fondamentale aver sfruttato al meglio una palla inattiva ed il tecnico biancoscudato lo ha sottolineato: “Se vogliamo fare un campionato di vertice c'è da segnare anche sulle palle inattive e contro la Giana Erminio l'abbiamo fatto, sono molto soddisfatto di questo aspetto”. (Padova Sport)