The Fighter, boxe da Oscar Venerdì nei cinema italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il pugilato il cinema gioca sul sicuro. L'edizione 2011 degli Oscar ha confermato la felice tradizione delle opere ispirate da questo sport, così duro ma affascinante, drammaticamente aderente alla vita. Ideale metafora per chiunque voglia ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)

Per The Fighter però, tutto sembra essere miracolosamente filato liscio. Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. (Max)

Russell da venerdì 4 marzo... (Everyeye.it)

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)

Se vi siete persi la cerimonia, ora potete assistere anche voi alle premiazioni più significative della 83esima edizione degli Academy Awards in un video pubblicato dal sito internet Oscars.org. (Best Movie)