Circolazione in tilt per un guasto a Milano e incidente a Rescaldina, ritardi sulla linee per Novara e Domodossola

Circolazione in tilt per un guasto a Milano e incidente a Rescaldina, ritardi sulla linee per Novara e Domodossola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano, l'ovest della Lombardia fino a Novara e Domodossola. A causare ritardi e cancellazioni sono stati due eventi ravvicinati: alle 6,40 un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa; poco prima, nella stazione di Rescaldina, nell’area metropolitana di Milano verso la cittadina di Busto Arsizio, un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un treno diretto a Malpensa, non è chiaro se per un gesto volontario o un tragico incidente. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nel Milanese. La vittima era residente a residente a Busto Arsizio (LAPRESSE)

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle 6.40 di venerdì 14 ottobre e si è prolungato per oltre tre ore. (L'Eco di Bergamo)

Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è morto stamane intorno alle 6 travolto da un convoglio Trenord, diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina. Sul posto I vigili del fuoco del vicino distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo e il 118. (TuttOggi)

Trenord, disagi per un guasto e un investimento: da Milano Certosa a Varese, la situazione in tempo reale

Guasto agli impianti di circolazione di Rete Ferroviaria Italiana nella stazione di Milano Certosa. Dopo lo sciopero delle scorse ore non si fermano i problemi sulla rete ferrovia. (Virgilio)

Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è stato investito lungo la linea Milano Malpensa all'altezza di Rescaldina questa mattina, 14 ottobre, intorno alle 6. (Prima Milano Ovest)

Lo rende noto Trenord la quale spiega che alle 9.40, dopo l’intervento dei tecnici di RFI, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. Trenord, disagi per un guasto: il racconto della giornata (Mitomorrow)