Alstom, GE offre 12,3 miliardi

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione di Alstom ha confermato di aver ricevuto da General Electric un'offerta da 12,3 miliardi di euro per il suo comparto “energia” e si dice pronto ad approfondirla. La porta però non è ancora chiusa per la Siemens: il gruppo francese ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Il titolo, rientrato in negoziazione dopo tre giornate di sospensione, viene sostenuto dalla decisione della società di accettare con riserva l'offerta di GE. Non rinuncvia, però, anche l'altro candidato in lizza, la Siemens. (Il Messaggero)

Il cda dell'azienda francese propende per l'offerta Usa: 12,3 miliardi per il settore energetico, risorse per abbattere il debito e rilanciare sui treni..... (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Il gruppo tedesco Siemens ha formulato un'offerta, "che sta per essere presentata", per l'acquisto di una parte delle attivita' del gruppo francese Alstom. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - Il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, ha dichiarato che "lo Stato dira' la sua" riguardo il dossier Alstom, il cui settore energetico e' conteso tra la statunitense General Electric e la tedesca ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Il cda di Alstom ha annunciato di aver ricevuto un'offerta da General Electric da 12,3 miliardi di euro per il suo ramo energia, dicendosi pronto ad approfondirla. (Il Messaggero)

(ANSA) - MILANO, 30 APR - Partenza poco sotto la parità per la maggioranza delle Borse europee, in attesa che questa sera vengano annunciate le politiche monetarie della Fed. (SoldiOnline.it)