Candele natalizie Maisons du Monde, come rendere magica l’atmosfera in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le candele natalizie non possono mancare in casa a dicembre, non solo perché possono essere utili a creare bellissime composizioni fai da te dove non può mancare il tepore di una piccola fiamma accesa. Accendendole è chiaro che ogni anno bisogni fare rifornimento, su Maisons du Monde ci sono moltissimi nuovi modelli belli ed economici. Le candele servono anche decorare un tavolo per le cene natalizie e dare quel tocco magico che serve per un evento del genere (DesignMag)
Ne parlano anche altri media
Scopri le decorazioni di Maisons du Monde per un Natale 2024 da sogno, che spaziano dallo stile tradizionale al folk, passando per il minimal e il gold. Lasciati ispirare e crea un’atmosfera accogliente e unica. (The Wardrobe)
Gli sconti di Maisons du Monde sono l’occasione per fetta per dare una svolta al look della propria abitazione, rinnovando gli ambienti e portando un tocco di stile in più in ogni stanza. Maisons du Monde ti svolta il Natale con gli sconti pazzi prima del periodo dei saldi, le occasioni da non farsi scappare. (DesignMag)
E, a meno che non si realizza qualcosa fai da te o non si ha una base diversa, come un tronco finto o un babbo Natale, è un accessorio che va assolutamente acquistato. (DesignMag)
Con l’arrivo delle festività di fine anno ci si accinge ad abbellire la casa con delle decorazioni colorate, che siano festoni e ghirlande, catene di luci LED o il classico albero di Natale. C’è chi aspetta proprio questo periodo per poter finalmente dedicarsi a un’attività giocosa attraverso cui tornare un po’ ai tempi dell’infanzia. (DesignMag)
Siete già in procinto di allestire l’angolo natalizio in soggiorno per posizionare l’albero di Natale? In effetti è una delle attività che in tanti aspettano proprio ogni anno per potersi divertire insieme ai bambini e tornare ai tempi dell’infanzia per immergersi appieno nella magia del Natale. (DesignMag)