Campo di Battaglia: Intervista a Gabriel Montesi e Federica Rosellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Ambientato in un’epoca segnata dalla Prima Guerra Mondiale, Campo di Battaglia racconta le dinamiche di una clinica di una grande città del Nord Italia. Il dottor Giulio Farradi (Gabriel Montesi) trascorre le giornate nella Clinica delle Esenzioni, affrontando non solo le ferite fisiche dei soldati provenienti dal fronte, ma anche le oscure arti della simulazione e dell’autolesionismo, un intricato labirinto di menzogne che mina l’integrità del suo operato. (The Hot Corn Italy)
La notizia riportata su altri media
Carolina, aiuto regista di Nanni Moretti, è la figlia del cantautore Pino Pavone, storico collaboratore di Piero Ciampi”. È passato anche il film di esordio di Carolina Pavone ‘Quasi a casa’. (Telemia)
Caro Alberto, (Corriere della Sera)
A differenza di molti altri attori, vestiti con capi autunnali e invernali, Borghi ha trovato un modo originale per rinfrescarsi. Alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Alessandro Borghi è stato protagonista di un momento inusuale durante il red carpet. (Radio 105)
Sarà nei cinema il 5 settembre il film di Gianni Amelio Campo di battaglia , presentato in concorso alla Mostra di Venezia . Protagonisti sono due ufficiali medici, interpretati da Alessandro Borghi e Gabriel Montesi , che lavorano nello stesso ospedale militare dove ogni giorno arrivano dal fronte i feriti più gravi. (AMICA - La rivista moda donna)
Anteprima film di Gianni Amelio: Campo di battaglia Mercoledì 4 settembre, presso Anteo Palazzo del Cinema, alle ore 15.30, proiezione del film Campo di battaglia, a seguire Lezione di cinema con il regista Gianni Amelio e il protagonista Alessandro Borghi. (MilanoEvents.it)
Non è il caso dell'attore che tuttavia trova nel pubblico un momento di refrigerio (Il Fatto Quotidiano)