Infortunio Lukaku, rinuncia al Belgio: cosa filtra in vista di Napoli-Roma

Romelu Lukaku si è infortunato prima di Napoli-Roma: quali sono le condizioni del belga a meno di una settimana dalla sfida del Maradona Ha giocato giovedì scorso contro l’Italia nella sfida di Nations League con il suo Belgio, ma ora ha già lasciato la nazionale. Romelu Lukaku è infortunato e martedì farà rientro a Napoli. La decisione di accettare la convocazione del ct Tedesco sembrerebbe far parte di un accordo tra i due. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Alessandro De Felice Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:32) L'annuncio ufficiale dei 'Diavolo Rossi' e la buona notizia per la capolista, che riabbraccia in anticipo il suo attaccante (fcinter1908)

Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona. (anteprima24.it)

NAPOLI ROMA LUKAKU – Mancano poco meno di dieci giorni all’esordio in campionato della nuova Roma di Claudio Ranieri. Come riporta l’Ansa, per un ex di turno è già tempo di preparare la sfida ai suoi ex compagni. (RomaNews)

Napoli, Lukaku lascia il ritiro del Belgio: da martedì a Castel Volturno per preparare la sfida con la Roma

Romelu Lukaku, rientrato in nazionale per i due incontri di Nations League, ha abbandonato il ritiro dei... (Tutto Juve)

Il Belgio e Romelu Lukaku, un rapporto negli ultimi tempi molto tormentato. (Quotidiano Sportivo)

Lukaku avrebbe disputato soltanto una sfida, quella di giovedì con l’Italia, ed effettivamente così è stato. Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio: l’attaccante del Napoli non disputerà la sfida di domani sera (in programma sul campo neutro di Budapest) contro Israele e valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. (ilmessaggero.it)