Affare Danilo, Napoli disposto ad offrire un indennizzo alla Juventus: spunta la cifra

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

A riferirlo, sono stati i colleghi di Sky Sport. Il Napoli continua a monitorare Danilo. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai sul futuro di Danilo ormai in rotta con la Juventus: (CalcioNapoli24)

Danilo ha voluto lanciare un messaggio sui social abbastanza rappresentativo del momento. "Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)

Danilo, pronto un vertice: ADL ha fissato una condizione imprescindibile

Il Napoli ha individuato il profilo giusto per rimpolpare il reparto arretrato. L'edizione odierna de Il Mattino fornisce aggiornamenti circa l'interesse del club partenopeo per Danilo, affermando che c'è già l'accordo con il calciatore, ma manca quello con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Danilo, pronto un vertice: ADL ha fissato una condizione imprescindibile (Tutto Napoli)