Juve Lazio, novità sul rientro di Weah: ecco cosa filtra sul suo recupero in vista del match

Juve Lazio, novità sul rientro in campo dell’esterno americano. Tutti i dettagli Su Sky Sport arrivano aggiornamenti in merito all’infortunio di Timothy Weah. Le condizioni dell’esterno americano migliorano giorno dopo giorno e a breve tornerà in gruppo, forse già nella giornata di oggi. Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore, ma la sensazione è che la Juve possa averlo a disposizione, almeno per la panchina, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium, come si legge anche dal comunicato del club bianconero: “Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica”. (TUTTO mercato WEB)

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio. Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio (ilBianconero)

È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? (ilBianconero)

"Senza dubbio è un periodo difficile, soprattutto perché tutti gli infortuni sono di lunga durata. Sta per iniziare una serie di partite cruciali, quindi avere una squadra numerosa è davvero un vantaggio in questo momento. (Tutto Juve)

Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)