Di Lorenzo su Napoli-Genoa: “Tre Punti Fondamentali”
Un primo tempo da incorniciare, ma un secondo da migliorare Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha commentato la partita in conferenza stampa. Il calciatore ha analizzato i momenti chiave dell’incontro e l’andamento della squadra. Il capitano azzurro ha evidenziato le buone impressioni lasciate dalla prestazione del primo tempo, pur sottolineando alcuni difetti nella gestione del gioco nella seconda frazione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Decisivi i gol di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). Per i padroni di casa a segno Pinamonti (51'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Napoli conduce a Marassi sul Genoa grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani nel primo tempo. In occasione delle reti, ma non solo, è necessario l’ausilio del VAR, a supporto dell’arbitro La Penna della sezione di Roma 1. (Goal Italia)
GENOA Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. (Eurosport IT)
L'obiettivo dei rossoblù è conquistare i primi tre punti in casa del campionato, una vittoria che manca dal maggio scorso. Genoa in campo alle 18 contro il Napoli. (Primocanale)
Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica (fcinter1908)