Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul nell’ultimo incontro pre-match
L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l’ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l’incontro di venerdi’ all’AT&T Stadium di Arlington, Texas (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Un combattimento, questo, che ha visto scomodarsi per le opinioni una larga parte dei migliori uomini della boxe di questa epoca e anche di altre epoche passate. (OA Sport)
Mike Tyson e Jake Paul (Ansa)EPATyson-Paul, lo schiaffo di Iron Mike scatena il caos alla vigilia del match La dieta di Tyson Da una parte i 58 anni dell'icona per eccellenza della boxe e dall'altra i 27 dello youtuber che si è approcciato alla disciplina solo nel 2018, ma trovando da allora un percorso quasi netto di vittorie: da qui l'esigenza di Tyson di prepararsi bene fisicamente a un incontro da disputare nonostante tante problematiche fisiche, tra le quali spicca un'ulcera che nei mesi scorsi ha causato un pericoloso sanguinamento. (Quotidiano Sportivo)
E’ tutto pronto per uno dei match più attesi degli ultimi anni, quello che metterà di fronte la leggenda del pugilato Mike Tyson e lo youtuber 27enne Jake Paul, in programma all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, Stati Uniti, dove sono attesi 80mila spettatori. (Calcio e Finanza)
Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)
Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)
L’incontro-evento, che in America è stato descritto come il più importante del XXI secolo, avrà luogo il15 novembre all'AT&T Stadium di Arlington davanti a 80 mila spettatori. Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix (Corriere della Sera)