Cairo apre alla cessione del Torino: "Ma solo quando arriverà uno più ricco di me..."
Nella giornata di oggi il presidente del Torino Urbano Cairo ha ammesso per la prima volta di poter passare la mano. L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Ma vorrei che nel momento in cui decidessi di vendere ci fosse uno più ricco di me, allora mi farò da parte. "Non voglio rimanere a vita al Torino e ci sta passare la mano a un certo punto. (Calciomercato.com)
È cambiato il registro del presidente Cairo quando si parla di cessione della società. “Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... (Toro News)
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano a un certo punto. Io non voglio restare a tutti i costi". (Tutto Juve)
Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (SportItalia.it)
L’interesse di Red Bull, la smentita di Urbano Cairo e adesso le nuove indiscrezioni su possibili acquirenti. Il Torino sembra essere finito nel mirino degli arabi. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, al netto delle smentite dell’attuale patron, a Riad, in Arabia Saudita, c’è chi ha puntato il club granata. (Lettera43)
Per aprire alla cessione del Toro o paventarla o ventilarla, oppure alimentare l'ennesima delusione del popolo granata, Urbano Cairo ha scelto di lanciare un messaggio direttamente da casa sua. E pazienza se il convegno si sarebbe potuto semplicemente chiamare "L'industria dello sport", visto che si è tenuto a Milano e non a Londra. (Tuttosport)