Genoa, Malinovskyi: “Grandi ragazzi”. E lancia un messaggio a Pinamonti

Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. Questa sera lo ha fatto nuovamente dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. “Grandi ragazzi” ha scritto sul proprio profilo Instagram il giocatore ucraino, che ha però lanciato anche un messaggio personale ad Andrea Pinamonti: “ti voglio così“. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

COMO-PARMA LIVE (Sky Sport)

Ancora un pareggio per i rossoblù, rimontati di due gol a Marassi dal Genoa dove finisce 2-2. Black out Bologna. (corrieredibologna.corriere.it)

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. (La Repubblica)

Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti firma la rimonta del Grifone

“E’ vero, non parlo mai di episodi che determinano in maniera netta le partite, però quella palla che sfugge al controllo di Casale (sul primo gol, ndr), e la punizione su una situazione che era in controllo. (1000 Cuori Rossoblu)

Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). Con questo risultato, i liguri agguantano il Parma a 6 punti appena fuori dalla zona rossa, mentre gli emiliani rimangono al tredicesimo posto insieme al Como. (Eurosport IT)

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti (La Gazzetta del Mezzogiorno)