Bayern Monaco Inter, Kim è infortunato: salterà il match? Ecco la verità sulle condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter di Champions League si avvicina, Kim infortunato tiene in ansia i suoi tifosi per il match, salterà la gara? Ecco la verità Neanche il tempo di smaltire la pausa per le nazionali che Simone Inzaghi si prepara a fare i conti con un vero tour de force che lo vedrà impegnato (oltre che in Campionato e in Coppa Italia) anche in Champions League. Proprio a riguardo della competizione europea ecco che questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport ha fornito preziose novità. (InterNews24.com)

Su altri media

Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Alphonso Davies per circa sei mesi. Il terzino si è infortunato con il Canada: rottura del crociato e stagione finita. Il Bayern perde anche Upamecano: a rischio per l'Inter. (Goal Italia)

Doppia tegola enorme per il Bayern Monaco a pochi giorni dal match con l'Inter per l'andata dei quarti di Champions League. Dopo lo stop in nazionale, la stagione di Alphonso Davies si può considerare già conclusa. (Fcinternews.it)

Anche l’amministratore delegato del Bayern, Jan-Christian Dreesen, aveva recentemente dichiarato a t-online: "La pausa di marzo è una grande sfida per i club, questo è chiaro. (fcinter1908)

Brutte notizie per il Bayern: Davies e Upamecano out contro l'Inter nei quarti (Diretta)

Dalla Germania prima il quotidiano Bild, poi lo stesso profilo del Bayern Monaco, scriveno che per il calciatore classe 2000 si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. L'esterno sinistro si è infortunato con la nazionale canadese durante il match valido per il terzo posto della CONCACAF Nations League. (Eurosport IT)