Milan, ora è ufficiale: cambia la data del big match

Il calendario del Milan ha subito dei cambiamenti, nuova data per il big match che vedrà protagonisti i rossoneri. Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani pomeriggio, alle 18 a San Siro contro l'Udinese, torna in campo il Milan: i rossoneri, dopo 11 punti in sette giornate, non possono più sbagliare specialmente adesso che si entra nel vivo del campionato e della Champions League, con un calendario denso e fitto di impegni. (Milan News)

Milan, chi sei davvero? Le prossime sette partite forniranno la risposta. In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. (Sport Mediaset)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

Gazzetta dello Sport: “Milan, rialzati! Bruges di qualità, ma…”

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Al rientro dalla sosta il Milan sarà atteso da un tour de force molto importante: sette partite in ventuno giorni, da sosta a sosta. In questo lasso di tempo ci sarà modo di ospitare la bestia nera Udinese, di andare in casa del Bologna e ospitare il Napoli di Conte, oltre che di giocare due gare di Champions League cruciali contro Club Brugge (in casa) e contro Real Madrid (in trasferta). (Milan News)

Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare. Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. (Il Milanista)